+ 39 0974 960905 info@casacilento.com

SC1503 Villetta con giardino terreno e vista mare a c.da Paradiso tra Perdifumo e Castellabate

Details

Ci troviamo a contrada Paradiso a mezza collina  tra Castellabate e Perdifumo, ben collegati con la statale principale  che ci conduce al mare ed al centro di Santa Maria (soli 4,8 km)

in un contesto davvero suggestivo, riservato e tranquillo e vi proponiamo in vendita :  villetta unifamiliare  libera sui quattro lati con spazio esterno, terreno piantumato  e  terrazzo panoramico che permette di godere di una vista che spazia a 360 gradi tra le colline di Vatolla, il Monte Stella, il mare con Punta Tresino, Capri, Ischia, Costiera Amalfitana e il Monte Faito.

L’immobile si sviluppa su piano terra , primo e sottotetto .

Accediamo con l’auto comodamente  dal cancello carrabile nella corte pavimentata, entriamo al primo piano trovando innanzitutto un  locale tutto a vetrate  adibito a piscina spa due posti, disimpegno con armadio a incasso, un soggiorno con termocamino ed angolo cottura  da cui tramite porta scorrevole ci spostiamo in una seconda e  piu’ ampia zona living con varie vetrate che affacciano verso mare  e soffitto in legno, troviamo poi  camera da letto ; Dalla zona living scendiamo al piano terra diviso in  bagno e due vani ripostiglio ;

Tramite vano scala interno saliamo al piano superiore con bagno e camera matrimoniale  munita di balconata vista mare. Dalla corte esterna con scala in ferro a chiocciola accediamo al piano sottotetto composto da due vani e spazioso terrazzo solarium.

Lo spazio esterno ha una superficie complessiva di 1000 mq e si presenta con: corti pavimentate  che circondano la casa, un locale tecnologico separato dall’immobile principale ,un terreno disposto su 3 terrazzamenti attraversato da vialetti in pietra , esposto totalmente verso il mare e qui troviamo giardini , un piccolo orto,  alberi da frutto (albicocco, nespolo, pruno, mandorlo, gelso bianco) ed ulivi.

La villa è stata oggetto di lavori di ristrutturazione nel 2013 , nello specifico : rifacimento terrazzo di copertura; intonaci e risanamento dei ferri; drenaggi; pavimentazione in pietra locale; linee raccolta acque piovane; risanamento ferri intonaco e tetto del locale tecnologico.

Specifiche tecniche e dotazioni dell’immobile :

  • Superficie immobile complessiva mq 158
  • Superficie spazio esterno complessiva 1000 mq
  • Pavimentazione esterna su tre lati della casa, su gettata di cemento armato con piastrelle monocottura formato 80×40.
  • Tetto in tegole in cotto su onduline sottotegola, rifatto nel 2013.
  • Terrazzo di copertura con massetto in cemento rinforzato, cemenguaina Naici con piastrelle in mono cottura rifatto nel 213.
  • Scala a chiocciola esterna Fontanot in acciaio zincato istallata nel 2013.
  • Intonaci esterni interamente rifatti nl 2013 con armatura in rete plastificata e successiva tinteggiatura con vernice silossanica.
  • Infissi in pino massello con doppi vetri, alcune finestre con aperture anta-ribalta.
  • Porte interne scorrevoli in legno.
  • Persiane esterne regolabili.
  • Termocamino Piazzetta con diffusione del calore ad aria ventilata.
  • Due climatizzatori, con inverter.
  • Free gas.
  • Spa due posti Piscine Castiglione.