+ 39 0974 960905 info@casacilento.com

SC1447 Villa con giardino nell’esclusivo parco sul mare ‘parco delle Acacie’ di Castellabate

Parco delle Acacie, Santa Maria di Castellabate, Castellabate SA, Italia

Details

Ci troviamo all’interno del parco delle Acacie, parco esclusivo in prossimità della spiaggia di Lago di Castellabate, con discesa privata  a mare : vi proponiamo in vendita una villa  con giardino e solarium.

La proprietà presenta tre accessi  privati: il  cancello carrabile  nella corte dove troviamo i posti auto coperti e due cancelletti pedonali,  da cui percorrendo il viale del parco raggiungiamo la discesa sulla spiaggia . Il giardino spazioso circonda la casa ,  è pavimentato,  adornato ed ombreggiato dai tipici pini marini della zona e presenta inoltre  un delizioso pergolato con la doccia esterna .

All’interno ci accoglie una grande zona giorno con camino e  apertura sul terrazzo attrezzato; due bagni; due camere, una terza camera da cui si accede nel piano s1;

la cucina abitabile con accesso sul terrazzo attrezzato con forno e tavolo per le serate con amici in estate; da questo terrazzo tramite pochi scalini si sale al fantastico  solarium che si estende per l’intera superficie dell’immobile,   che d’estate può essere attrezzato con piscina, sdraio, divani e da cui si intravede anche il blu del mare .